La leggenda dei guardiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ›Wella
     
    .

    User deleted




    image

    Entra nel fantastico regno di Ga’Hoole, spicca il volo e attraversa le grande vallate e il mare di
    Hoolemere per arrivare all’epico Albero dei Guardiani! Poiché essi hanno giurato di proteggerti dal
    male per rendere forti i deboli!
    In Nome del grande Glaux.
    Il forum italiano officiale dedicato a questo film e alla saga di libri. Potrai in oltre leggere ogni
    settimana i capitoli dei libri non usciti in Italia!
    O divertirti nel GDR creando il tuo gufo e combattendo in epiche battaglie.
    Scopri mille mondi del regno di Ga’hoole, tutti i personaggi mai visti prima, scoprire tutte le loro
    storie e molto altro!
    Disponiamo anche delle sezioni tutte dedicate ai personaggi della saga, dove potrai addirittura
    trovare lo Streaming del film!
    Tra le sezioni Off Topic abbiamo musica, film, tutorial grafici dove potrai scaricare programmi di
    disegno e grafica, fumetti, manga e anime, fun clubs, le sezioni dove parlare di animali e speci di gufi e anche presentare il tuo animaletto domestico, e molto altro flood!
    Che aspetti? Vola qui! Clicca il banner in cima! Ed entra a far parte dell’antico giuramento dei
    guardiani.



    “Io sono un Guardiano di Ga Hoole. Da questa notte dedicherò la mia vita alla protezione dei
    Rapaci Notturni .Io non devierò i miei obblighi.
    Sarò di supporto ai miei fratelli e sorelle guardiani in tempo di battaglia e in tempo di pace.Sono
    gli occhi della notte ,il silenzio nel vento .Io sono gli artigli nel fuoco, lo scudo degli innocenti .
    Non cercherò la corona , neanche la gloria nella vittoria. Lo giuro sul mio onore come Guardiano
    di Ga Hoole che fino alla fine dei miei giorni su questa terra . Questo è il mio voto, su Glaux lo
    giuro!”


     
    Top
    .
0 replies since 21/5/2011, 22:02   23 views
  Share  
.